Utenti

Per gli utenti dei comuni precedentemente serviti da AOB2:

 

Le richieste di allacciamento al pubblico acquedotto e alla fognatura,  di attivazione o modifiche contrattuali, di richiesta  informazioni generali, possono essere presentate presso gli sportelli aziendali oppure gestite contattando il numero verde gratuito 800.017476 grazie al quale tutte le partiche contrattuali possono essere gestite comodamente da casa.

Lo sportello utenti di Acque Bresciane – presso la sede amministrativa di via XXV Aprile, 18 a Rovato – osserva i seguenti orari:

 

         Lunedì        Martedì     Mercoledì        Giovedì        Venerdì
Mattino 08:30 08:30 08:30 08:30 08:30
13:00 13:00 13:00 13:00 13:00
Pomeriggio 14:30 14:30 CHIUSO 14:30 CHIUSO
18:00 16:00   16:00  

 

Il numero verde gratuito del Servizio Utenti per richieste di informazioni su fatture, contatori e gestione pratiche contrattuali è operativo dal Lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00

 

 

Acque Bresciane S.r.l. dispone di un servizio di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24, per tutti i giorni dell’anno compresi i Festivi.
A questo numero verde gratuito dovranno essere inoltrate tutte le richieste di intervento per segnalazione di guasti ed emergenze.

 

 

Per gli utenti del comune di Sirmione

 

Sportello Utenti

 

Piazza Virgilio 20 - 25019 Sirmione (BS)
tel 030/916366 interno 12
email: sportello.sirmione@acquebresciane.it

 

Lo sportello utenti di Acque Bresciane – presso la sede amministrativa di Piazza Virgilio, 20 a Sirmione – osserva i seguenti orari:

 

 

         Lunedì        Martedì     Mercoledì        Giovedì        Venerdì
Mattino 09:00 09:00 09:00 09:00 09:00
13:00 13:00 13:00 13:00 13:00
Pomeriggio          
         
 

 

Guasti ed emergenze