13 lug 2021
Comunicazioni
ABweb
ABweb

Comunicare la lettura del contatore, scaricare e pagare le bollette dell’acqua, consultare lo storico e controllare i consumi. E ancora: monitorare tutte le fatture e visualizzare informazioni preziose sulla qualità dell’acqua di ogni Comune. Ecco le principali funzioni di ABweb, la nuova app gratuita di Acque Bresciane.

Comodità, chiarezza e velocità. Sono le caratteristiche di ABweb, la nuova applicazione gratuita che Acque Bresciane mette a disposizione dei propri utenti. ABweb è liberamente (e gratuitamente) scaricabile da qualsiasi smartphone e tablet, sia tramite Play Store che utilizzando Apple Store.

Attraverso il proprio dispositivo, ogni utente di Acque Bresciane potrà visualizzare l’elenco delle proprie utenze (casa, ufficio, vacanze…), i dettagli dell’anagrafica e lo storico delle bollette; comunicare la lettura del contatore dell’acqua; pagare le bollette dell’acqua con carta di credito; consultare lo storico delle fatture e visualizzare lo stato dei pagamenti.

ABweb consentirà inoltre di ricevere notifiche per le bollette e i documenti in scadenza, contattare il servizio clienti per il pronto intervento, consultare gli orari dello sportello più vicino e verificare la qualità dell’acqua in ogni singolo Comune servito da Acque Bresciane.

Visualizza la pagina dedicata

Leggi il comunicato stampa

Scopri come scaricare l'app