22 mar 2021
Comunicazioni
Riflessi
Riflessi

Riflessi ricorda gli specchi d’acqua, il gioco del sole sui vetri, ma anche l’esercizio della ragione. Nel nostro mondo sempre più digitale, i tempi di reazione sono praticamente azzerati. Ma riflettere non è una perdita di tempo. È un esercizio interiore, richiede occhi e mente bene aperti per raccogliere informazioni e conoscenze che possano aiutarci ad avere un’opinione.

Questo è l’obiettivo della nostra rivista, che nasce con un’identità ben precisa, quella di Acque Bresciane, di cui racconterà anche qualche progetto innovativo, ma con un orizzonte molto più ampio: essere un luogo di dibattito, offrire spunti di conoscenza, approfondire temi di attualità. Un magazine trimestrale che si faccia leggere volentieri, anche da chi non lavora nel nostro settore, perché l’acqua, l’ambiente, la sostenibilità sono temi che toccano la vita di ciascuno di noi. Un prodotto rigoroso nei dati, ma comprensibile e piacevole da sfogliare, grazie a una redazione di esperti in comunicazione.

Il 22 marzo è la Giornata mondiale dell’acqua. Simbolicamente, abbiamo scelto questa data per l’uscita del primo numero di questa rivista.

Visita la pagina dedicata