20 Jan 2022
Comunicazioni
Acque Bresciane è Top Employer Italia 2022
Acque Bresciane è Top Employer Italia 2022

 

Acque Bresciane fa parte delle aziende certificate Top Employers Italia 2022. Dal 2018 gestiamo il ciclo idrico in provincia di Brescia, servendo 95 Comuni e garantendo un servizio di qualità a più di 570.000 abitanti. Siamo impegnati nella sostenibilità ambientale e sociale, nel nostro territorio e verso i nostri 300 dipendenti.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie delle Risorse umane (HR) e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro e il mondo del lavoro.

La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topics e rispettive Best Practices, tra cui la centralità delle persone, l’ambiente lavorativo, l’acquisizione di talenti, la formazione, il benessere, la diversità e l’inclusione e molti altri.

Visualizza il comunicato stampa