Per pagare una fattura o altre somme dovute per nuovi allacci o altro, puoi scegliere fra queste modalità, anche tenendo conto delle commissioni che i vari metodi applicano sul pagamento:

Senza commissioni: paga con la carta di credito nella tua area riservata Sportello Online, dall’app ABweb o ai nostri sportelli con bancomat e carta di credito

Con commissioni stabilite dalla tua banca:

Dall’app o allo sportello della tua banca puoi pagare con un bonifico: intestalo ad Acque Bresciane srl, IBAN IT65D0306903390100000001921, indicando nella causale il tuo  numero utente e il numero della fattura che stai pagando. Se paghi dall’estero è necessario inserire anche il BIC  BCITITMM.

                                                                                                          

Aderisci al servizio di domiciliazione: autorizza la tua banca a un addebito diretto sul tuo conto corrente SEPA Direct DebiT (SDD). Che vantaggi hai? Non rischi di dimenticare di pagare o pagare in ritardo una bolletta, ma soprattutto ti verrà restituita la cauzione. 
Scopri di più 

Con commissioni stabilite dal punto che eroga il servizio:

  • In Posta con bollettino postale c/c 90305574 intestato ad Acque Bresciane srl, indicando nella causale il numero utente e il numero della fattura che si sta pagando.

 

Con PagoPa, scegliendo uno dei tanti canali a disposizione: scopri di più